Il ritorno di Geohot: nuove informazioni e conferme direttamente da MuscleNerd!

A questo punto sembrerebbero non esserci proprio più dubbi. Geohot sta per tornare ancora una volta! La conferma, questa volta, arriva direttamente da MuscleNerd, uno dei più importanti e conosciuti hacker del Dev Team il quale ha confermato che Geohot ha sviluppato un nuovo tool in grado di eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.2.1. Ma le novità non si esauriscono qui!

Nella giornata di ieri, un utente, stanco dei continui rinvii di Redsn0w 0.9.7 e delle dispute interne venutesi a creare tra i membri del Dev Team, ha scritto un messaggio a MuscleNerd nel quale esponeva, appunto, le sue perplessità relative alla situazione del jailbreak di iOS 4.2.1 sottolineando che se il Dev Team non affretterà i tempi potrebbe essere nuovamente battuto da Geohot.

La risposta di MuscleNerd, onestamente inaspettata, ha confermato che anche Geohot è al lavoro o potrebbe addirittura aver ultimato un nuovo tool per il jailbreak untethered del firmware 4.2.1.  Come sappiamo, diversi mesi fa si ipotizzò che George avesse ottenuto un nuovo exploit, oltre a quello utilizzato in Limera1n, da utilizzare per un futuro jailbreak untethered.

Tuttavia, come riportato da MuscleNerd, tale tool non sarebbe in grado di eseguire il jailbreak untethered su tutti i dispositivi mobile Apple. Al momento non sappiamo dirvi quali terminali saranno supportati e quali no.

Non ci resta che attendere. Sicuramente, quando si parla di Geohot, il jailbreak è quasi sicuramente assicurato.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows