Il proiettore portatile BenQ GP2 Mini approda su Apple Store online

Arriva anche sullo store online di Apple uno dei migliori, e più costosi, proiettori portatili per iPhone e iPod: il BenQ GP2 Mini.

Si tratta di un proiettore portatile, dal peso di 560 grammi, dotato di dock per iPhone e iPod Touch grazie al quale è possibile visualizzare su una parete o un grande schermo i contenuti video presenti sul dispositivo.

Il BenQ GP2 Mini offre luminosità di 200 ANSI Lumen e un contrato si 2400:1, integra una memoria interna di 2GB e una porta mini USB per collegarlo al computer. Gli speaker integrati hanno una potenza di 2W.

Il proiettore, grazie alla tecnologia 3LED, è in grado di visualizzare video HD con risoluzione 720p, fino ad un massimo di 160 pollici. L’apparecchio è in grado di accendersi e spegnersi in modo istantaneo, senza che ci sia bisogno di far raffreddare la lampada. Completano la dotazione il pannello di gestione touch, l’ingresso HDMI e la possibilità di inserire anche SD Card. Il prodotto può essere usato sia collegandolo alla presa di corrente, sia utilizzando le batterie non incluse nella confezione.

Il prezzo su Apple Store Online è di 499€, con spedizione gratuita.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori