Il presunto iPhone 5 è stato assemblato e paragonato con iPhone 4 e iPhone 3GS: scopriamo le differenze tra i tre smartphone

Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato alcune nuove immagini del presunto pannello anteriore del futuro iPhone comparato con quello di un iPhone 4. Da queste immagini ci si poteva fare un’idea sulle differenti proporzioni dei dispositivi. Quest’oggi sono state invece diffuse delle immagini ancor più interessanti che andiamo a mostrarvi di seguito. Il portale nowhereelse.fr, già noto in passato per aver rivelato alcune informazioni sui prodotti Apple in anteprima oltre che per aver fornito alcune delle prime immagini del presunto iPhone 5, ha pubblicato nuove immagini del presunto Melafonino di sesta generazione completamente assemblato. È stato inoltre effettuato un paragone con i più recenti modelli di iPhone, ossia un iPhone di quarta generazione e un iPhone di terza generazione.

Oltre ad essere stato assemblato a mano utilizzando i vari componenti che già da alcune settimane circolano in rete, il presunto iPhone 5 è stato fotografato accanto ad un iPhone 3GS e ad un iPhone 4 per scoprire quali sono le novità nel design del nuovo iPhone e soprattutto per farsi un’idea più completa sulle effettive dimensioni del telefono e sulle proporzioni del display.

Nell’immagine in basso potete notare il presunto iPhone 5 affiancato da un iPhone 3GS. La prima differenza che balza all’occhio è senza dubbio il pannello metallico posto sul retro del dispositivo più giovane che interrompe la continuità del vetro (?) posteriore.

In questa seconda immagine, invece, è stato paragonato l’attuale iPhone con il nuovo smartphone che Apple dovrebbe annunciare nelle prossime settimane. L’iPhone 5 mostrato nell’immagine risulta decisamente più alto dell’attuale modello pur mantenendo la stessa larghezza del vetro anteriore e del display. Come potete notare, si passa da un retro completamente in vetro ad uno in cui figura questo nuovo materiale che dovrebbe rendere più resistente l’iPhone. Un’0sservazione curiosa va fatta anche per la fotocamera: come potete notare dall’immagini, la fotocamera dell’iPhone 4 sembrerebbe avere una lente più grande di quella dell’iPhone 5. Ovviamente non stiamo dicendo che l’iPhone di sesta generazione utilizzerà una fotocamera qualitativamente inferiore a quella dell’iPhone 4, ma si tratta senza dubbio di un particolare curioso.

A livello di spessore, l’iPhone 5 dovrebbe essere sottile quasi quando un iPhone 4 senza pannello anteriore. Chiunque di voi possieda un iPhone 4 o un iPhone 4S può benissimo farsi un’idea di quanto potrebbe essere sottile il prossimo iPhone.

Ricordiamo che secondo i rumors più quotati il nuovo iPhone verrà annunciato da Apple il 12 settembre e sarà disponibile a partire dal 21 settembre. Tuttavia si tratta di notizie non confermate che pertanto vanno prese con le adeguate cautele.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News