“Il Poeta”: la recensione in anteprima di iPhoneItalia

“Il Poeta” è un nuovo gioco che verrà presto rilasciato su AppStore. iPhoneItalia ha avuto modo di provarlo e vi diciamo subito che si tratta di un gioco davvero carino.

ilpoeta_iphone_0430

Disponibile in tre lingue (inglese, spagnolo, italiano), “Il Poeta” è un gioco di parole e cultura, che non solo ci fa divertire, ma anche imparare alcune tra le frasi più famose scritta da celebri autori.

ilpoeta_iphone_0426

Lo scopo è semplice: dopo aver selezionato il livello di difficoltà, abbiamo un certo numero di secondi per mettere nel giusto ordine le parole che compongono la frase.

ilpoeta_iphone_0427

Se sbagliamo l’inserimento di una parola perdiamo alcuni punti ma possiamo continuare a giocare fino allo scadere del tempo, poi, in caso di risposta esatta, vedremo l’autore della frase con la possibilità di condividerla su Facebook.

ilpoeta_iphone_0428

Il database del gioco è ricco di frasi celebri e non manca la classifica, divisa per livelli, che consente di tenere sempre traccia dei propri miglioramenti.

ilpoeta_iphone_0429

Insomma, si tratta di un gioco davvero carino, con tanto di musiche rilassanti come sottofondo, consigliato a tutti gli amanti della letteratura.

L’uscita è prevista entro pochi giorni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store