Il jailbreak untethered di I0n1c verrà rilasciato prima del prossimo weekend! [AGGIORNATO: anche l’iPad 2 è jailbroken!]

Da qualche minuto I0n1c ha aggiornato la descrizione del video pubblicato qualche giorno fa, nel quale veniva mostrato il primo jailbreak untethered di iOS 4.3 in esecuzione su un iPad, inserendo una prima ETA (probabile data di rilascio del nuovo tool).

Ebbene, stando alle parole dello sviluppatore, il nuovo tool verrà rilasciato “prima del prossimo weekend”, quindi davvero tra pochissimi giorni! Grazie all’aiuto di Comex, Stefan Essar – questo il vero nome di I0n1c – è riuscito a bypassare una serie di problemi di lagging presenti sui dispositivi sbloccati con il suo nuovo tool. Sembrerebbe quindi che i problemi di compatibilità tra Mobile Substrate e ASLR siano stati definitivamente corretti.

Adesso non resta altro da fare che rendere compatibile il programma con tutti i dispositivi iOS aggiornabili al firmware 4.3. Si chiamerà Antid0te, in onore del famoso tool che avrebbe implementato l’ASLR in iOS (operazione poi effettuata direttamente da Apple) o avrà un altro nome? Presto lo scopriremo!

Restate con noi!

Aggiornamento: e dopo I0n1c, anche Comex ha pubblicato una nuova immagine nella quale viene mostrato Cydia installato su un iPad 2! Anche il nuovo tablet Apple sembrerebbe ufficialmente jailbroken. Per ulteriori informazioni specifiche vi rimandiamo a questo articolo pubblicato su iPadItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak