iDay e iBody in offerta fino al 3 Maggio 2009

iDay e iBody, due applicazioni create dal giovane Team Hanno Welsch e Karin Müller, permettono di scaricare due delle loro applicazioni, fino al 3 Maggio, a prezzo ridotto.

iday_ibody_iphone

  • iDay Lite – Birthday Application

Prezzo: Gratis                         Peso: 0,2 MB                         Download: Link.

  • iDay Deluxe (anzichè 3,99 Euro)

Prezzo: 2,99 Euro                 Peso: 0,7 MB                         Download: Link.

Con l’applicazione iDay potete memorizzare i compleanni dei vostri amici e parenti, eventi vari, giorni festivi oppure programmare le vostre vancanze. Ai compleanni verranno associate delle informazioni come, ad esempio, i segni dello Zodiaco (Western Zodiac, Chinese Zodiac, Native American Zodiac, Celtic Zodiac), la fase della Luna e il Santo del Giorno.

iday_ibody_iphone_0

Ho provato la versione Lite, quindi gratuita, e devo dire che gia questa può risultare molto valida per chi vuole essere avvisato di un evento o compleanno. Un’iconcina indicherà che avrete memorizzato un evento in quel giorno:

iday_ibody_iphone_1

iday_ibody_iphone_2

  • iBody – 2009 Mobie Awards Winner (anzichè 7,99 Euro)

Prezzo: 5,99 Euro                      Peso: 1,1 MB                         Download: Link.

iBody può essere visto come un Trainigscoach sul vostro cellulare. Calcola varie informazioni sul peso corporeo e potete usarlo anche per le attività sportive, sfruttando il GPS integrato dell’iPhone per quando andate, ad esempio, in bici o a fare jogging:

iday_ibody_iphone_3

iday_ibody_iphone_4

Ecco anche un video:

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store