iBriscola, un gioco di carte perfetto per il Natale

iBriscola porta su iPhone uno dei giochi di carte più amati dagli italiani, con tanto di classifiche e multiplayer. Un ottimo passatempo durante le vacanze natalizie.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

Il gioco vanta un’interfaccia semplice ed ordinata e un audio limitato al solo rumore delle carte nel momento in cui vengono date.

Per giocare non dobbiamo far altro che toccare la carte e poi il tavolo o spostarla direttamente sul tavolo per poi rilasciare. Cliccando sulla “i” abbiamo accesso alle impostazioni, in cui poter selezionare la modalità WiFi (per giocare contro un altro giocatore collegato alla stessa rete), attivare/disattivare l’audio e selezionare il tipo di mazzo.

E’ possibile sfidare sia l’iPhone, sia altri giocatori online. Inoltre, giocando in single player è possibile raccogliere punti per entrare nelle classifiche mondiali. Durante le sfide è possibile chattare con il proprio avversario. Il gioco permette anche di giocare con umanizzo via Bluetooth o tramite Wi-Fi sulla stessa rete. Ottima la grafica dei mazzi di carte, ufficiali Modiano.

Disponibile sia in versione a pagamento (1,79€) senza pubblicità, sia in versione gratuita.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store