I0n1c: nessun jailbreak pubblico per i prossimi quattro mesi

I0n1c, l’hacker in possesso del jailbreak untethered di iOS 7.1.1, ha pubblicato un nuovo tweet in cui condivide con il pubblico una notizia non proprio buona. Secondo le parole dell’hacker, la gente deve accettare il fatto che non ci sarà un jailbreak pubblico almeno per i prossimi quattro mesi. E questa è solo la migliore delle ipotesi.

Le parole di I0n1c sono state molto chiare: la gente deve accettare il fatto che non ci sarà un jailbreak pubblico almeno per i prossimi quattro mesi (sempre se ce ne sarà uno). Parole che arrivano dopo una serie di immagini e video che provavano l’esistenza di più di un jailbreak untethered per iOS 7.1.1; uno di questi è stato sviluppato proprio da I0n1c.

Adesso, però, l’hacker tedesco sembra ancora una volta intenzionato a non rilasciare più nulla, se mai ci avesse pensato concretamente. Vi avevamo avvertiti riguardo alla personalità particolare di I0n1c, riguardo alla sua volontà di far parlare di se (per incrementare i followers su Twitter e i partecipanti ai suoi costosi corsi sull’hacking di iOS) e riguardo all’eventualità che un jailbreak di iOS 7.1.1, almeno da lui, sarebbe potuto non arrivare.

Ebbene, a quanto pare sarà proprio così. Almeno per i prossimi quattro mesi…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak