I primi adattatori TomTom Car Kit arrivano a destinazione

Come ricorderete, a settembre TomTom mise a disposizione una pagina web dalla quale poter ordinare gratuitamente l’adattatore per iPhone 4 del Car Kit a tutti coloro che lo richiedessero e fossero in possesso dell’accessorio in questione. Molti utenti ci hanno segnalato che, malgrado lo avessero ordinato da settimane, l’adattatore non era ancora stato recapitato. Fortunatamente in questi giorni, i primi esemplari sono arrivati a destinazione.

Come dimostrano queste foto inviateci dal nostro utente Stefano, l’adattatore per iPhone 4 ordinato a settembre è arrivato in questi giorni. Per cui, se non avete ancora ricevuto l’adattatore, non preoccupatevi, dato che dovreste riceverlo entro pochi giorni!

Ricordiamo che l’ordine può essere effettuato da questo link, inserendo i dati personali e il serial number del TomTom Car Kit che trovate sia sulla confezione che sull’accessorio stesso.

AGGIORNAMENTO

Molte pratiche di ordinazione non sono andate a buon fine, per questo se non avete ancora ricevuto l’adattatore, è consigliabile rivolgersi telefonicamente a Tomtom Italia. (Grazie Depax)

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori