Hue Disco: effetti luce con le lampade a led Philips Hue

Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato un’ottima offerta Amazon riservata alle lampade “Hue Philips“. Oggi, invece, per chi fosse già in possesso di queste particolari lampade a led, vogliamo indicarvi un valido software per iPhone e iPad, in grado di creare una fantastica atmosfera in pieno clima party!

Hue Disco iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Che la festa abbia inizio! Philips Hue e Hue Disco sono l’accoppiata vincente per creare una fantastica atmosfera con le famose lampade a led. Per quanto riguarda l’applicazione, questa necessita di 65.5 MB per il download, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 6.1 o versioni successive.

Grazie all’applicazione ufficiale Philips Hue [Link App Store] è già possibile ottenere scenari bellissimi grazie alle luci a led proposte dalla stessa casa. Ma se hai bisogno di rendere l’atmosfera più allegra, magari adatta ad una festa, allora potresti aver bisogno di Hue Disco [Link App Store]. L’idea è molto semplice e geniale nello stesso tempo: grazie al microfono integrato nel dispositivo iOS, l’app riesce ad “ascoltare” la musica riprodotta sullo stesso, riuscendo ad elaborare opportunamente il segnale, creando effetti luce a ritmo di musica. Ecco creata una piccola discoteca direttamente a casa tua.

L’app è stata sviluppata in modo da poter essere utilizzata anche dai meno esperti. L’interfaccia grafica è molto semplice ed intuitiva. Dalle impostazioni è possibile personalizzare, attiva/disattivare tutte le funzioni disponibili: sensibilità microfono, colore delle lampade a led, regola la luminosità e tanto altro ancora. Per un’esperienza ancora più realistica, utilizza anche la modalità Stroboscopio.

Di seguito il video ufficiale pubblicato su YouTube:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store