hi-Ring Bluetooth: la cornetta anni ’60 da usare con l’iPhone

Già in passato abbiamo parlato della cornetta hi-Ring di hi-Fun, ma in quest’occasione vi parleremo invece della hi-Ring Bluetooth: la medesima cornetta con capacità Bluetooth, in grado quindi di connettersi al dispositivo anche senza essere collegata tramite cavi.

La hi-Ring è un accessorio realizzato per iPhone ispirato alle cornette “anni ’60”, ed è stata realizzata in materiale soft touch, caratteristica in grado di donare un tocco vintage alle telefonate eseguite con il nostro iPhone, che oltre ad un’esperienza unica permetterà di avere anche altri vantaggi, più evidenti, come ad esempio la possibilità di parlare in libertà senza alcun ingombro.

La cornetta in questione può essere collegata all’iPhone attraverso il Bluetooth, quindi senza l’uso di fili di alcun tipo, e proprio questo permetterà di liminare il 99% delle radiazioni generate dallo smartphone targato Apple. La hi-Ring Bluetooth può essere acquistata in diversi colori, tra cui: nero, verde, rosa e bianco lucido.

Stando a quanto descritto la durata della batteria può reggere 20 ore di conversazione o una settimana di standy. Nella confezione è incluso un cavo per la ricarica, e la cornetta presenta tasti volume e per il controllo vocale/Siri. E’ naturalmente presente il tasto “rispondi” e “termina chiamata”, ed è stato integrato anche un sistema di riduzione delle interferenze. Il raggio operativo, infine, è di 30 metri.

La hi-Ring bluetooth può essere acquistata al prezzo di 49,99€ su www.hi-fun.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori