Hello Kitty Cafe: sai gestire una caffetteria?

Nel gioco Hello Kitty Cafe dovrai aiutare Hello Kitty  a gestire una caffetteria. Si tratta di un titolo freemium, che si scarica gratuitamente con possibilità di acquistare elementi aggiuntivi tramite in-app purchase.

VEDI SU APP STORE

In quesito giochi assumi i tuoi personaggi Sanrio preferiti per aiutare te e Kitty nelle operazioni quotidiane di una caffetteria, cercando di trasformare il tuo locale nel posto più carino, intimo e felice di tutti i tempi.

Potrai decorare il locale con un’ampia selezione di mobili e decorazioni in perfetto tema Hello Kitty e spostare tavoli e sedie per soddisfare le richieste in crescita dei tuoi clienti. Impara poi nuove ricette per migliorare il tuo caffè. La sfida è servire velocemente tutti i tuoi clienti evitando di farli andare via arrabbiati. Se il tuo caffè presenta un ottimo servizio e dei buoni prodotti, un VIP misterioso potrebbe visitare il tuo locale.

Il gioco è scaricabile gratuitamente su App Store, anche se diventerà subito necessario acquistare elementi aggiuntivi a partire da 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store