Guida: Come eseguire applicazioni sviluppate per iPad sul vostro iPhone Jailbroken

Ismoothproject, utente ModMyi.com, ha sviluppato un’applicazione Apple Script grazie alla quale potrete eseguire le applicazioni per iPad regolarmente acquistate su un iPhone ed anche trasferirle al vostro Melafonino in modalità wireless. Requisito fondamentale per portare al termine tutto ciò sarà che l’iPhone in questione sia jailbroken, dato che il file .app dovrà essere trasferito via SFTP richiedendo, quindi, che OpenSSH sia installato sul vostro dispositivo.

Non si tratta, in realtà, di una procedura completamente nuova, in quanto, già a maggio dello scorso anno, ModMyi pubblicò un metodo del tutto simile a questo che andremo a spiegarvi solo che, a differenza di quello nuovo, questo era interamente manuale. Tutto quello che si andava a fare con questo metodo era cambiare i permessi dell’applicazione che volevate portare su iPhone a 755. Dopodiché dovevate spostate l’.app nella cartella /Applications ed eseguire un respring.

Se non volete fare tutto questo, fatevi guidare dai punti elencati di seguito:

  • 1. Scaricate iTelePad2Pod qui.
  • 2. Unzippate iTelePad2Pod.zip
  • 3. Spostate la cartella iTelePad2Pod nella cartella / Applicazioni sul vostro Mac.
  • 4. Andate nella cartella iTelePad2Pod spostata (/ Applicazioni/iTelePad2Pod) e aprite l’applicazione iTelePad2Pod. (/ Applicazioni/iTelePad2Pod/iTelePad2Pod.app)
  • 5. Seguite le istruzioni all’interno dell’applicazione, facendovi aiutare anche dal video sovrastante

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide