12
mar 2009


GPEL Gren Power: batteria e speaker all-in-one

Chi usa iPhone o iPod Touch sa bene che la batteria, pur utilizzando tutti gli accorgimenti del caso, non è mai sufficiente per tutti gli usi che vorremmo fare del nostro apparecchio.

Tra tante soluzioni presenti sul mercato nessuna, come questa che presentiamo qui, sembra implementare oltre la batteria ausiliaria anche degli speaker per aumentare le capacità audio del nostro iPhone.

All’ultimo CEBIT, GPEL ha presentato tre prodotti differenti, per altrettanti modelli Apple: tra questi, quello che più interessa noi è un accessorio con batteria da 1.700 mAmpere ora in polimeri di litio e due speaker da 1+1 Watt, alimentazione USB e piccolo bastoncino/stand per una comoda consultazione in posizione orizzontale.

Purtroppo non si sa ancora nulla sui tempi di commercializzazione e sui prezzi con cui verranno proposti al pubblico. Nel frattempo, guardatevi questa piccola galleria di foto per farvi un’idea più precisa del prodotto e valutare quindi un futuro acquisto.

via macitynet

Tags: , , , ,
Luca Maggi (12 marzo 2009 3:00)

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte.
  • Pingback: GPEL Gren Power: batteria e speaker all-in-one | Il tuo iPhone 3G

  • Etrust

    Enormee!!!!

  • Marco Ruani

    esiste già ipower 3g che ha gli speaker integrati, io ce l’ho da circa 5 mesi!!

  • Bicio857

    @Marco ruani:dove è possibile acquistare l’ipower?e un’altra cosa:gli speaker integrati alzano effettivamente il volume o sono poco influenti?grazie

  • mik-vb

    Un po’ grossino direi!! …


Follow iPhoneItalia.com on Twitter



  • iPhone 5, come lo vorresti?

    Risultati

    Loading ... Loading ...

Home | Pubblicità | About | Privacy | Contact | Feed RSS | iPhone View