Good Reader: un completissimo file viewer per iPhone ora in offerta!

Good Reader è un’applicazione che consente di scaricare, leggere e inviare una serie di file direttamente da iPhone, sia tramite collegamento WiFi che USB.

277111_2

Titolo: Good Reader. Prezzo: 0,79€ (offerta). Dimensione: 6.5 Mb. Link AppStore. Fw 2.0

Partiamo innanzitutto dalle caratteristiche principali. Good Reader consente di visualizzare su iPhone i seguenti file: PDF, TXT, MS Office, HTML, webarchive Safari, iWork ’08/’09, Immagini ad alta risoluzione, audio e video (tutti i formati compatibili con iPhone), tutti gestibili in cartelle personalizzate.

277111_5

Tutti questi file possono essere trasferiti su e da iPhone sia tramite Wifi, utilizzando un qualsiasi browser e inserendo l’indirizzo IP specificato nell’applicazione, che tramite USB, utilizzando l’apposito programma free che potete scaricare da qui (Windows e Mac).

277111_4

Con il browser integrato nell’applicazione, possiamo anche scaricare tutti i file di cui sopra direttamente su iPhone, e poi visualizzarli o trasferirli sul computer; tramite email, inoltre, possiamo inviare tutti i file presenti in Good Reader come veri e propri allegati, e non con i classici link al download che invece utilizzano altre applicazioni simili. Infine, Good Reader si integra perfettamente con MobileMe (iDisk), FilesAnywhere, MyDisk.se e gli altri servizi che consentono dia vere uno storage online.

Piccola nota merita il lettore PDF, davvero completo: consente di effettuare zoom, ricercare una parola, estrarre una parte di testo, visualizzarlo in full screen, convertire il testo, inserire dei segnaposto e tanto altro.

good reader

Insomma, con 79 centesimi portate a casa un ottimo programma.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store