Game of Thrones in arrivo entro la fine dell’anno su App Store

TellTale Games non ha ancora dato una data ufficiale per l’arrivo di Game of Thrones su iOS, ma l’azienda sviluppatrice del Game of the Year 2013, The Walking Dead, ha assicurato che entro la fine dell’anno sarà possibile giocare all’avventura grafica dedicata al successo televisivo di HBO e letterario di George Martin.

GAME-OF-THRONES

Laura Perusco, community specialist di TellTale, lo ha fatto intuire tramite il proprio account di Twitter, specificando che non c’è ancora una data precisa, ma la season première arriverà entro la fine dell’anno. Nel mentre Gamespot ha contattato l’azienda per poter conoscere maggiori dettagli a riguardo, ma non c’è ancora stato un feedback a riguardo. L’annuncio del titolo, d’altronde, risale allo scorso 2013 quando TellTale ha annunciato di voler lavorare al franchise di Game of Thrones: negli ultimi due mesi sono stati rilasciati moltissimi teaser trailer per assicurare che il gioco è ancora in sviluppo e l’idea non è assolutamente tramontata, ma tutti i teaser si riferivano al game setting, senza entrare eccessivamente nello specifico.

Nel frattempo TellTale Games continua a lavorare alla terza stagione di The Walking Dead dopo il successo delle prime due e anche a Tales from the Borderlands, titolo ispirato alla saga 2K Games Borderlands, del quale sarà uno spin-off. Ovviamente per questi due titoli non è stato diffuso alcun tipo di dettaglio aggiuntivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store