Fusion Two: il nuovo puzzle game di Bulkypix

Definito dagli stessi autori come un gioco social coinvolgente e terribilmente divertente, oggi vogliamo segnalarvi “Fusion Two”, il nuovo puzzle game realizzato dagli ormai famosi Bulkypix. Graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad, l’app può essere scaricata ed installata gratuitamente da App Store.

Fusion Two iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Con Fusion Two si aggiunge su App Store un nuovo ed interessante puzzle game per iPhone e iPad. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, sono necessari 76.1 MB, secondo quanto riportato nella relativa scheda App Store, risulta localizzato unicamente in lingua inglese e richiede iOS iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

Fusion Two fa parte della categoria “rompicapo” in cui bisogna combinare i frutti e raggiungere gli obiettivi richiesti per risolvere tutti i livelli. Disponibili anche una serie di booster che ci aiutano a completare tutte le isole. Fusion Two è considerato un social game perché consente di giocare con gli amici, aiutandosi a vicenda e scoprendo chi è il migliore. Come accade ormai per la maggior parte dei giochi Bulkypix, anche quest’ultima risulta disponibile gratuitamente su App Store, ma include una particolare sezione “in-app” in cui è possibile acquistare oggetti aggiuntivi in grado facilitarci le varie missioni.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store