FreezePaint, una splendida app per creare collage di foto dalla fotocamera dell’iPhone

FreezePaint è un’applicazione per iPhone molto precisa e ben realizzata, che consente di creare un vero e proprio collage di tutto quello che vedi tramite fotocamera del dispositivo.

VEDI SU APP STORE

Il funzionamento è davvero semplice: si punta la fotocamera dell’iPhone e si inizia letteralmente a dipingere con le dita, in modo da “catturare” la parti che ci interessanti conservare. Non lasciatevi ingannare dalle immagini che vedete: usare l’app è davvero divertente e rimarrete stupiti dalle sue potenzialità. Potete creare immagini prendendo oggetti diversi dalla stessa foto, creare simpatici album e condividere tutto con i vostri amici.

Le opzioni sono poche, ma in realtà l’app offre tutto quello che c’è bisogno di avere direttamente dalla schermata principale: si ferma l’immagine, si “dipinge” e si creano i collage. Le foto possono poi essere condivise su Twitter, Facebook, Flickr e via e-mail.

Cosa si può fare con FreezePaint? potete mettere la testa di un cane sul corpo di un uomo, creare immagini con lo stesso soggetto che si ripete più volte o divertirsi a creare veri e propri collage.

FreezePaint è ora disponibile in offerta al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store