Fingers Poker: un nuovo match 3 game in stile poker

Miro De Carolis è lo sviluppatore di “Fingers Poker”, un nuovo e simpatico match 3 game realizzato appositamente per iPhone e basato sulle regole principali del poker. Al momento l’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese e per poterci giocare bisogna conoscere le regole del famoso gioco di carte, soprattutto le varie combinazioni possibili.

Fingers Poker

VEDI SU APP STORE

Fingers Poker è la nuova app realizzata e pubblicata su App Store dallo sviluppatore Miro De Carolis. Un simpatico match-3 game che farà felici tutti gli amanti del poker.

Fingers Poker può essere considerato un mix tra un match 3 game (famoso gioco in cui bisogna abbinare almeno 3 elementi uguali o simili) ed il classico gioco del poker. Infatti, anche qui bisogna creare abbinamenti corretti in base alle regole del poker. A video visualizzeremo vari simboli ed il valore delle carte. Nella parte alta del display, invece, vengono mostrate due carte e tre campi vuoti. Il nostro compito consiste nell’individuare e selezionare tre carte (senza alzare il dito una volta poggiato sul display) da abbinare alle due già visibili in alto. Lo scopo finale è quello di creare le corrette combinazioni di carte già conosciute nel gioco del poker: Scala Colore, Poker, Full House, Colore, ecc.

Senza le basi del poker è quasi impossibile totalizzare punteggi alti. Comunque, per chi ancora non conoscesse le regole, su internet sono disponibili molte guide gratuite da leggere. L’app è anche compatibile con il Game Center di Apple.

Fingers Poker ha un peso di 9.2 MB, è disponibile unicamente in lingua inglese, risulta compatibile con iPhone, iPod touch e richiede iOS 6.0 o successive versioni. La grafica non è stata ancora ottimizzata al display da 4 pollici montato su iPhone 5.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store