Fingers of Fury: mosse esplosive di Kung-Fu in formato endless game

Tra le novità apparse su App Store nella scorsa settimana, precisamente nella categoria giochi, figura il nuovo titolo “Fingers of Fury”, realizzato dagli autori Dynamighty che farà felici tutti gli amanti delle arti marziali ed endless games. Nel personaggio di un abile guerriero e maestro del Kung-Fu, dovremo affrontare numerosi nemici a suon di calci, pugni e mosse speciali.

Fingers of Fury iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

A video visualizzerete un abile guerriero, un sosia del grande Bruce Lee, alle prese con numerosi furfanti pronti a tutto pur di metterlo KO. I nemici giungono da tutte le direzioni e tramite semplici tap sul display, attiverete le vostre armi più potenti: calci, pugni e super mosse speciali.

I nemici giungono in gruppo oppure singolarmente. In base alla situazione proposta, dovrete decidere come affrontarli, quale mossa utilizzare per rendere l’attacca il più efficace possibile. Un semplice pugno, a volta, può bastare per stendere un singolo furfante, anche se armato di ascia o altri oggetti pericolosi. In caso di attacco in massa, invece, bisogna far uso di mosse in sequenza, calci e pugni rapidi e precisi. E’ richiesto, quindi, velocità di esecuzione, concentrazione, timing perfetto e resistenza.

Fingers of Fury, anche se strutturato a mo’ di endless game, propone una serie infinita di livelli in cui bisogna affrontare gruppi di nemici dalle abilità differenti. Terminata una –chiamiamola– prova, subentreranno subito altri personaggi sul campo di combattimento. Man mano che si prosegue, il livello di difficoltà tende ad aumentare drasticamente. Se verrete colpiti a morte, inesorabilmente dovrete gettare la spugna ed iniziare da capo… a meno che non decidiate di visionare un breve video pubblicitario. Al termine della propaganda, con con gli autori hanno deciso di finanziare il lavoro svolto, potrete resuscitare e continuare dall’esatta posizione in cui avete perso la vita.

Graficamente ben fatto, tutto in “stile a blocchi”, sound coinvolgente ed orientale, molti valutazioni positive ne consigliano già il download. Essendo gratis, lo consigliamo a tutti gli amanti del genere. Vale la pena di essere provato!

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store