Final Run: un mix tra GTA e Driver… con gli zombie

Final Run propone un’intensa azione driving-action completamente realizzata in 3D, che combina combattimenti tra veicoli, esplorazione e battaglie tra zombie che si aggirano per la vasta città.

Ci troviamo di fronte ad un mondo completamente realizzato in 3D e la cui storia si articolerà attraverso 19 diversi livelli di gioco. Le location all’interno delle quali ci muoveremo saranno tra le più vaste: si passa da un deserto aperto, ad un campo militare, per passare anche attraverso zone industriali e combattere così l’infezione dilagante.

Ecco un po’ di storia dietro questa nuova avventura:

Una catastrofica epidemia sta colpendo la città. Milione di vite sono state spezzate, ma per fortuna attualmente l’infezione è stata contenuta all’interno di perimetri ben determinati. All’interno di questa zona grigia l’unico obiettivo è quello di … sopravvivere

In Final Run, Kurt Boltares si troverà costretto a proteggere il dottor Shizu Lee durante la fuga dall’area contaminata.  Il nostro obiettivo, dunque, sarà quello di eliminare gli zombie, distruggere altri veicoli in battaglie molto movimentate e macinare chilometri per metterci al sicuro. Portando a compimento missioni extra riusciremo anche ad implementare il nostro arsenale, potendo sbloccare fino a 6 diverse armi, e sei differenti tipologie di veicoli. I controlli sono pienamente customizzabili e per gli amanti della pulsantiera fisica annoveriamo anche la presenza del supporto a iCade, almeno per quel che concerne la controparte iPad.

Il titolo ha un costo di 2,99€ ed è scaricabile direttamente a questo indirizzo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store