Fast & Furious: Legacy – Arriva su App Store il gioco ufficiale della serie cinematografica

A pochi giorni dall’uscita nelle sale del nuovo attesissimo film della saga di “Fast & Furious”, arriva il nuovo gioco ufficiale della serie cinematografica, “Fast & Furious: Legacy”. Pronti a correre?

screen640x640

VEDI SU APP STORE

E’ finalmente arrivato il nuovo gioco ufficiale della saga di Fast & Furious. In questo gioco potremo unirci ai protagonisti della serie cinematografica per correre e avventurarci in avvincenti missioni, tratte da tutti i 7 film della serie. Potremo quindi guidare contro i nemici negli scenari più famosi dei vari film, da Rio a Tokio, passando per L.A. Potremo personalizzare la nostra auto, potenziarla e sfruttare le varie modalità di gioco, compresa la guida nel traffico con la polizia alle calcagna.

Avremo a disposizione più di 50 autovetture, tra le quali anche le più amate della serie e  potremo sempre ampliare il nostro garage con nuove vetture particolari, esotiche e classiche.

Ci sono, come avevamo anticipato prima, nuove modalità di gioco piene di azione e adrenalina: ad esempio gare su strada, drift, sprint, fuga e devastazione e altre ancora.

A livello di personalizzazione abbiamo a disposizione la parte estetica (vernici, cerchi e adesivi) e quella funzionale (motore, sospensioni, ecc). Non poteva mancare poi la presenza dei boost e dei potenziamenti.

screen640x640-1

Le avventure del gioco ci metteranno all’interno della trama di Fast & Furious e ci faranno vivere svariate avventure proprio come se fossimo all’interno del film e insieme ai personaggi più importanti della serie cinematografica. Quindi, in attesa di guardare il prossimo capitolo al cinema, potete già prepararvi con questo nuovo gioco. Fast & Furious riparte da oggi.

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Il gioco pesa circa 425MB, è localizzato in italiano, francese, giapponese, coreano, inglese, portoghese, russo, spagnolo, tedesco e turco e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Ancora, è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 12 anni per “rara/moderata violenza realistica”, “rara/moderata dissacrazione e humour nero” e ” raro/moderato contenuto adatto ad un pubblico adulto”. Il gioco inoltre è stato ottimizzato per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Fast & Furious: Legacy è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store