Fast Fishing: frenetiche sessioni di pesca su iPhone

Pronti a immergervi in un gioco di pesca molto simpatico per iPhone? Andiamo a vedere un nuovo gioco apparso da poco su App Store, Fast Fishing.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Fast Fishing è un gioco di pesca nel quale saranno fondamentali due componenti: il tempo e il target di peso da raggiungere. Infatti, a differenza di molti simulatori di pesca, qui i pesci abboccano subito perchè uno dei fattori fondamentali del gioco sta nella corsa contro il tempo. L’altro fattore fondamentale è l’obiettivo della missione di pesca: ovvero il peso totale dei pesci da pescare. Se non lo raggiungiamo prima della fine del tempo avremo perso la missione e dovremo ricominciare. Sono a disposizione 22 livelli e 6 differenti zone, oltre che ovviamente tantissimi tipi diversi di pesce.

Se poi vorremo rilassarci un po’ potremo optare per la modalità zen, senza avere la pressione del tempo.

La grafica è discreta, ma senza nessun effetto particolare. Insomma, il minimo necessario per un gioco del genere. Purtroppo la colonna sonora è veramente fuori luogo e piuttosto snervante se ascoltata a lungo. E’ vero che serve qualcosa di energico per aiutarci nella corsa contro il tempo, ma la musica e gli effetti sonori andrebbero rivisti.

Il gioco pesa circa 47MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato ottimizzato per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Vi alleghiamo il nostro gameplay del gioco:

Fast Fishing è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. Il gioco è gratuito ma ci sono alcuni contenuti che possono essere acquistati tramite acquisto in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store