FaceTime su iPhone 3GS jailbroken sarà presto realtà grazie ad un tweak!

FaceTime su iPhone 3GS sarà presto realtà! I ragazzi di iPhoneIslam, già citati in passato per aver abilitato FaceTime anche nei Paesi (Medio Oriente) in cui il servizio non è supportato nativamente, hanno da poco realizzato un video nel quale mostrano di essere riusciti ad attivare FaceTime su un iPhone 3GS.

L’installazione avverrà tramite un pacchetto (tweak) inserito in Cydia che, una volta scaricato, consentirà di utilizzare il servizio di chiamate video Apple anche su iPhone 3GS (dopo l’installazione si dovrà effettuare un riavvio del dispositivo). Il nome di questo tweak, non ancora disponibile ufficialmente, sarà Facelt-3GS e potrà essere (si spera) scaricato gratuitamente dalla repository di iPhoneIslam non appena gli sviluppatori ultimeranno la fase di test che sembra, tuttavia, già a buon punto.

Come potete notare dal video, subito dopo aver installato Facelt-3GS, comparirà lo switch per abilitare o meno FaceTime dalle Impostazioni del dispositivo. Con l’installazione di questo tweak l’iPhone 3GS riesce quindi a ricevere chiamate con FaceTime utilizzando la fotocamera posteriore (anche se al momento questa funzione non è ancora supportata).

Non appena avremo ulteriori dettagli a riguardo, e quando conosceremo l’eventuale data di rilascio del tweak, ve lo comunicheremo tramite un nuovo articolo dedicato. Restate con noi!

Grazie Luigi per la segnalazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hack & Mod