FACEinHOLE, la tua faccia in altri corpi

11 ottobre 2009 di Simone Arduini

E’ disponibile su AppStore una simpatica applicazione che ci consente di creare molto velocemente dei fotomontaggi, inserendo le nostre facce in altri corpi e scenari.

FACEinHOLE_1

Titolo: FACEinHOLE. Prezzo: 1,59€. Dimensione: 0.5 MB. Link AppStore. Fw: 3.0

Ci basta selezionare lo sfondo (sono davvero tanti) in cui vogliamo apparire, scegliere una nostra foto e selezionare il volto. A questo punto dobbiamo con il dito posizionare la faccia in modo tale da farla combaciare con lo spazio bianco dell’immagine. Et voilà! Saremo Monna Lisa, o su un manifesto pubblicitario, nel corpo di una stupenda ragazza, e via dicendo!

FACEinHOLE_2

Voto: 7

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

  • Pingback: FACEinHOLE, la tua faccia in altri corpi · Notizie e informazione web 2.0

  • cfdp

    Che differenze ci sono con PhotoFunia, che è gratis? Grazie

  • Luca

    @cfdp: il problema non è solo l’essere a pagamento… ma il risultato finale che fa veramente pietà! E non parlo solo di questa applicazione…
    Con 1,59 € io mi aspetto di avere dei risultati ottimi! Dato che in appstore esistono applicazioni a soli 79centesimi che ti fanno fare delle cose fikissime e con ottimi risultati!

  • NikiNiki

    Secondo me infatti il migliore di questo genere è old booth+ è davvero miracoloso. anche se ci sono poche facce…