15
mag 2009


Face Fun: riconoscimento auotomatico dei volti su iPhone

Grazie a Face Fun possiamo avere su iPhone una delle funzioni più belle di iPhoto 09 (disponibile solo su Mac): il riconoscimento automatico dei volti.

Titolo: Face Fun. Prezzo: 2,39€. Dimensione: 11.3 Mb. Link AppStore. Fw 2.2.1

Face Fun porta il riconoscimento automatico dei volti su iPhone, in quanto permette selezionare una foto dalla propria libreria, o in alternativa scattarne una al momento con la fotocamera, e  il programma riconoscerà automaticamente i volti presenti nella foto!

Una volta selezionato il volto desiderato é possibile creare divertenti fotomontaggi con i 20 effetti presenti all’interno del programma, salvarli nella libreria e magari inviarli per email agli amici.

Si può, ad esempio, scegliere Artist per vedere i volti dipinti da un pittore, o ancora trasformarli in puzzle scegliendo l’opzione relativa.

Tags: , , , ,
Giuseppe Migliorino (15 maggio 2009 14:54)

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte.
  • http://Www.festashop.com Antonio

    Provato e cancellato …

  • Carlos

    Complimenti a chi l’ha fatta. Sicuramente complicato riconoscere i volti in automatico!
    Alcuni effetti sono proprio belli…


Follow iPhoneItalia.com on Twitter



  • iPhone 5, come lo vorresti?

    Risultati

    Loading ... Loading ...

Home | Pubblicità | About | Privacy | Contact | Feed RSS | iPhone View