Eseguire il Jaiblreak su iPhone 3G e iPhone 3GS iOS 4 con Sn0wbreeze [GUIDA – WINDOWS]

iH8sn0w ha rilasciato la nuova versione di Sn0wbreeze, tool per Windows che consente di effettuare il jailbreak su iPhone 3G ed iPhone 3GS (vecchio iBoot) con iOS 4.

Requisiti

Il jailbreak può essere effettuato solo su iPhone che sono già sbloccati tramite Redsn0w o PwnageTool. Chi ha effettuato il jailbreak con Spirit deve ripristinare al 3.1.3, eseguire il jailbreak con PwnageTool o Redwn0w e seguire poi questa guida.

Ecco i file necessari:

Guida

1. Scaricate tutti i file necessari ed inseriteli in una cartella (Sn0wbreeze e iOS4). Lanciate Sn0wbreeze (gli utenti Windows Vista/7 devono lanciare il programma in modalità amministratore) e collegate l’iPhone al Pc tramite USB.

2. Ora selezionate “Expert Mode“, in modo da poter selezionare alcune impostazioni.

3. Cliccate ora su “Browse” e selezionate il firmware che avete scaricato in precedenza.

4. Ora cliccate su Generale e andate avanti. Il programma vi chiederà se dovete attivare il dispositivo: se avete un iPhone 3G o 3GS straniero allora dovete cliccare su YES, altrimenti cliccate su NO.

5. Nella prossima schermata dovete scegliere se installare Cydia o Rock, noi consigliamo di installare il solo Cydia.

6. A questo punto potete aggiungere manualmente source e package da installare in Cydia (potete anche saltare questo passaggio).

7. Ora cliccate su “Build IPSW” e Sn0wbreeze provvederà a creare il custom firmware dell’iOS 4.

8. Al termine dell’operazione dovrete mettere l’iPhone in DFU:

Con iPhone collegato al PC dovete

Spegnerlo

Senza lasciare il tasto power, tenere premuto il tasto power e home per 10 secondi

Rilasciate il tasto power ma continuate a tenere premuto il tasto Home fino a quando non sentirete un suono e il PC rileverà l’iPhone in modatà recupero.

9. Da iTunes premete SHIFT della tastiera e, contemporaneamente, Ripristina, quindi selezionate il custom firmware creato da Snowbreeze.

10. Attendete l’installazione. FINITO!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide