Enigmo 2 su AppStore

Da poche ore è disponibile su AppStore il secondo capitolo di Enigmo, uno dei giochi di logica più belli presenti su AppStore.

enigmo2

Titolo: Enigmo 2. Prezzo: 2,39€. Dimensione: 9.3 Mb. Link AppStore. Fw 3.0

Lo scopo del gioco è semplice: bisogna usare diversi oggetti e muovere gli ingranaggi per far arrivare un certo numero di gocce d’acqua alla fine di ogni singolo livello.

Il giocatore deve quindi essere bravo e ragionare sia sulla scelta degli oggetti da usare sia sul come e quando utilizzarli; tra l’altro ogni livello può essere completato in maniera diversa, con varie soluzioni ed utilizzando anche un po’ di fantasia.

Rispetto al primo episodio, Enigmo 2 riprende le stesse dinamiche, ma ha aggiunto nuove feature (come raggi laser e al plasma che devono essere diretti nei rispsettivi contenitori), una grafica 3D e una fisica ancora più curata, con la forza di gravità che gioca un ruolo fondamentale per completare i singoli livelli.

Immagine 2

Proprio l’utilizzo della grafica 3D consente di utilizzare gli oggetti in maniera più complessa, ruotandoli e spostandoli in tutto lo spazio circostante.

Insomma, se vi è piaciuto il primo episodio allora non perdetevi questo gioco, se invece non avete mai giocato ad Enigmo ma vi piacciono i giochi di logica, allora non rimarrete delusi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store