“Empire: Four Kingdoms”, lo strategico medievale che ha conquistato milioni di utenti!

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Per gli amanti del medioevo e degli strategici in stile Age Of Empire, da qualche tempo uno dei titoli più apprezzati è”Empire: Four Kingdoms”. Si tratta di un gioco freemium disponibile sia da browser, sia su dispositivi iOS e Android.

Schermata 2014-10-22 alle 15.51.18


Per chi ancora non lo conoscesse, “Empire: Four Kingdoms” è uno strategico medievale gratuito, che consente di giocare e competere con milioni di altri giocatori sparsi per il mondo. La versione browser conta oltre 65 milioni di iscritti! In questo gioco dovrai scoprire nuove terre e conquistare continenti lontani, tramite un’attenta politica di crescita per il tuo popolo e un’accurata strategia militare.

Dovrai essere bravo a governare il tuo Regno, così da riuscire un imponente castello che rappresenterà la tua forza verso i nemici. In questo modo potrai proteggere i tuoi cittadini, unirti a potenti coalizioni e preparare attacchi contro i regni avversari.
Schermata 2014-10-22 alle 15.51.24
Con “Empire: Four Kingdoms” potrai quindi confrontarti con milioni di altri giocatori, sia per creare delle coalizioni e delle alleanza, sia per sferrare dei potenti attacchi. Nel corso del gioco dovrai infatti conquistare gli avamposti strategicamente importanti, che ti permetteranno di far crescere il tuo regno, senza turbare troppo la tua popolazione. In questo titolo, infatti, è molto importante anche il lato economico, che ti consentirà di aumentare le tue ricchezze, far felici i cittadini e far crescere l’esercito.
Schermata 2014-10-22 alle 15.52.28 Le armi e le truppe a disposizioni sono tantissime, sia per attaccare che per difendere. Già, perchè il tuo castello sarà sicuramente preda degli attacchi nemici e dovrai farti trovare pronto per ogni evenienza. Con un unico scopo. Creare il tuo Impero e diventare una leggenda in “Empire: Four Kingdoms”.

Schermata 2014-10-22 alle 15.52.03Queste le caratteristiche principali del gioco:

  • Più di 15 MILIONI DI GIOCATORI sono già iscritti
  • Raccogli risorse e dai una svolta all’ECONOMIA
  • Forma potenti COALIZIONI con altri giocatori e combatti in epiche battaglie contro milioni di altre persone
  • QUATTRO ENORMI REGNI con sfide emozionanti ti aspettano
  • Pianifica BATTAGLIE STRATEGICHE con oltre 50 diverse unità e tantissime armi
  • Affronta e supera EVENTI emozionanti
  • Innumerevoli ore piene di adrenalina tutte da giocare per conto tuo o insieme alla COMMUNITY

“Empire: Four Kingdoms” è gioco freemium disponibile sia da browser, sia su dispositivi iOS e Android.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store