EA Mobile annuncia Need for Speed No Limits per iOS

Need for Speed è pronta a sbarcare nuovamente su iDevice. Il titolo di punta del pacchetto arcade di Electronic Arts sta per accogliere un nuovo titolo sulle piattaforme tablet e smartphone annunciato proprio dalla divisione Mobile della EA. Si chiamerà No Limits e ad annunciarlo è la stessa azienda tramite un post sul proprio sito ufficiale a firma di Robert Huebner, Executive Producer di Firemonkeys, l’azienda sviluppatrice che curerà il titolo.

NFSNL_T_screenshot1_redtoyota_EAblogembed

«Need for Speed No Limits è attualmente in fase di sviluppo da parte di Firemonkeys, lo studio dietro Real Racing 3. No Limits è stato costruito completamente da zero – racconta Robert Huebner, Executive Producer di Firemonkeys –  creando un gioco di guida incredibilmente veloce e dalla grafica molto dettagliata, così da poter soddisfare qualsiasi fan che si aspetta di avere tra le sue mani un ottimo Need for Speed. Il team ha anche avuto l’onore di portare il brand su mobile e per noi è un grande privilegio poterci lavorare, perché significa poter ridisegnare lo stile dei giochi di guida. Siamo continuamente emozionati dal potere e dalle performance dei recenti tablet e smartphone, che pensiamo abbiano grandissime potenzialità».

Queste le parole utilizzate da Huebner per descrivere il titolo che presto arriverà sulle piattaforme mobile, e ovviamente anche su dispositivi Apple. Non vi sono però ancora novità per quanto riguarda la data di release. Nelle prossime settimane, però, come promesso da Firemonkeys, dovrebbero arrivare importanti novità riguardanti le macchine a disposizione e anche le impostazioni di customizzazione che gli sviluppatori metteranno a disposizione dei videogiocatori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store