Double Fine sconta Broken Age di Tim Schafer fino a fine mese

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato della conclusione della scrittura della sceneggiatura di Broken Age 2 da parte di Tim Schafer, il noto autore di avventure grafiche al quale si devono i primi due capitoli della saga di Monkey Island. Visto, quindi, l’avvicinarsi della release, oggi vi annunciamo che gli sviluppatori hanno deciso di scontare Broken Age, per permettere a tutti di recuperare il titolo in vista del sequel.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Double Fine ha deciso, quindi, di scontare a 4,49 euro Broken Age, rispetto agli 8,99 euro di vendita standard. Lo sconto sarà attivo fino alla fine di ottobre, pertanto per la prossima settimana, dopo di che tornerà al prezzo originale. Broken Age è, ricordiamo, la prima avventura grafica di Tim Schafer dopo 16 anni di sosta, pertanto si tratta di un ritorno nell’industria videoludica atteso e sperato, soprattutto da quella schiera di fan che hanno preteso per anni un ritorno alla saga di Monkey Island, la cui qualità è decisamente decaduta dopo l’addio di Schafer.

Nell’attesa che Broken Age 2 sia terminato, quindi, potrete godervi Broken Age, adesso disponibile su App Store al prezzo scontato di 4,49 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store