Dopo il mistero dell’orologio ecco ” Il Mistero delle Email “: Dopo JailbreakMe accadono cose strane? [ AGGIORNATO ]

Come abbiamo visto ieri, dopo aver risolto i vari problemi relativi a FaceTime, Mms, Tethering e Navigazione, stanno succedendo strane cose, dovute sicuramente o alla falla tappata con la patch di Comex “Pdf Fix”, o a chissà cos’altro. Guardate qui cosa è capitato sull’iPhone 4 del nostro utente MaxKK

Come vedete si tratta di email apparentemente prive di contenuto, ma che non possono essere aperte. Infatti pur avendo accanto il classico pallino blu che indica “mail non letta”, quando si va a cliccare per aprirne una non succede nulla. E per di più non appare nessun badge sull’icona Mail. Cosa conterranno in realtà queste misteriose email provenienti dal passato? Sono state spedite il 1 gennaio 1970 ! Qualcuno di voi le ha ricevute? E soprattutto, qualcuno di voi è riuscito a cancellarle? Il nostro utente MaxKK  non ci è riuscito e ci convive da ormai 12 ore. Vediamo se a breve sveleremo anche questo piccolo mistero. E soprattutto speriamo che nessuno s’infili nei nostri iPhone attraverso chissà quante altre falle.

Aggiornamento: A quanto pare il mistero delle email di “40 anni fa” non sembra legato all’ultimo metodo di Jailbreak targato Comex. E questo è già un sollievo. Infatti numerosi nostri utenti ci hanno segnalato di aver ricevuto le stesse mail prive di oggetto, mittente e contenuto, pur avendo un iPhone 3Gs o 4 non Jailbroken.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak