Doc²: una nuova applicazione per creare e gestire documenti Word su iPhone

Da pochi giorni è disponibile su AppStore l’applicazione Doc² che, tra le altre cose, consente di creare e modificare documenti Microsoft Office Word su iPhone.

Grazie a questa applicazione, infatti, è possibile creare, modificare e salvare i documenti in formato Word 97-2003 (.doc). L’applicazione è compatibile con Microsoft Word, NeoOffice e tutti gli altri programmi che gestiscono i file .doc.

Tra le varie funzioni abbiamo la possibilità di formattare il testo, modificare il colore ed il carattere, modificarne la dimensione, creare allineamenti e tabelle, inserire immagini direttamente dalla fotocamera o copia/incollate da qualsiasi altra applicazione, cercare all’interno del documento, utilizzare le funzioni “undo” e “redo” (100 livelli), copiare il testo ed incollarlo in qualsiasi altra applicazione e abilitare l’auto-correzione.

Doc² consente l’accesso ai documenti presenti su Google Docs, iDisk e qualsiasi altro server WebDAV, rendendo la gestione praticamente perfetta.

Si tratta quindi di un’ottima applicazione, perfetta per gestire i file Word e con un’ottima integrazione con Google Docs.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store