Disponibile sul sito di Apple la guida ai regali di Natale 2011!

Apple ha recentemente pubblicato, come è ormai consuetudine, una lista ai regali di Natale per il 2011 proponendo un’ampia selezione di prodotti ed accessori per i nostro dispositivi.

La lista di prodotti proposta da Apple sul proprio sito ufficiale comprende una serie di accessori compatibili con iPhone, iPod touch ed iPad.

Questa esclusiva selezione potrà risultare utile a chi non si accontenta ed ha il desiderio di sorprendere i propri cari con dei grandi regali. All’interno della lista potranno essere trovate custodie per iPhone ed iPad, come anche una stampante HP con AirPrint, delle fantastiche e potenti cuffie Bose per ascoltare brani musicali e visionare filmati con un’elevatissima qualità sonora, passando infine per dispositivi decisamente più costosi come iPad 2 ed Apple TV. Per qualsiasi ordine di uno o più prodotti  compresi nella guida ai regali di Natale proposta da Apple, visualizzabile a questo indirizzo, non sarà prevista alcuna spesa di spedizione, con la possibilità inoltre di richiedere un’originale confezione regalo ed un’eventuale incisione.

La lista di prodotti consigliati è sicuramente molto ampia, per cui invitiamo chiunque voglia farsi un’idea di ciò che è compreso in questa interessante selezione a visitarla sul sito ufficiale di Apple a cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori