Disponibile l’app ufficiale di Indiegogo per iPhone

Indiegogo, nota piattaforma di crowdfunding, ha da poco pubblicato su App Store la sua applicazione ufficiale per iPhone.

indiegogo_iphone

VEDI SU APP STORE

Su App Store è stata da poco pubblicata l’applicazione ufficiale di Indiegogo, nota piattaforma che permette di finanziare dei progetti indipendenti in base al crowdfunding, cioè grazie ai finanziamenti di utenti che, interessati al progetto in questione, possono decidere di inviare una determinata somma per aiutare gli ideatori a portare a termine quanto proposto.

Dall’applicazione per iPhone potremo scoprire e finanziare prodotti, progetti e tutto ciò che riterremo valido e interessante, a prescindere dalla propria passione verso gadget, film o videogiochi indipendenti, a prescindere dalla nostra posizione.

Per quanto riguarda il supporto alle campagne, l’app permette di:

  • Scoprire campagne consigliate;
  • Esplorare e seguire categorie di campagne su Indiegogo;
  • Richiedere dei bonus dalle campagne – da nuovi dispositivi a arte personalizzata;
  • Condividere le proprie campagne preferite con gli amici.

Per chi invece sceglie di avviare una campagna su Indiegogo per cercare di attirare l’interesse degli utenti e arrivare a un finanziamento, l’app consente di ricevere notifiche ogni volta che si riceverà un contributo da parte di un utente e gestire i commenti al progetto. E’ possibile inoltre pubblicare aggiornamenti sulla campagna e visualizzare coloro che hanno contribuito a finanziare il progetto, inviando un messaggio di ringraziamento o avvisi privati. E’ possibile, infine, promuovere la campagna sui social network e inviare messaggi personalizzati ai propri contatti.

L’app ufficiale di Indiegogo è disponibile su App Store e può essere scaricata a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store