Dispensa, l’app per mettere ordine in casa

Dispensa è un’applicazione utile per mettere ordine nella propria casa ed evitare di rimanere senza caffè, senza detersivo o senza altri oggetti utili…

Vi è mai capitato di aprire la dispensa alla ricerca del caffè o di quei biscotti che vi piacciono tanto e non trovarne più? Oppure, dopo aver caricato la lavatrice di scoprire che non avete più detersivo? O ancora di dover ricevere persone la sera e avete finito…la carta igienica? Con Dispensa tenete sotto controllo le vostre scorte più importanti con semplici gesti.

Dispensa prevede: la possibilità di gestire più dispense in cui riporre gli oggetti. Potrete così gestire dispense, frigo, freezer e cantine. La possibilità di impostare una scorta minima per ogni oggetto. Dispensa vi avviserà se andate sotto scorta. La possibilità di definire una lista di oggetti da acquistare con la relativa quantità proposta in automatico. La possibilità di inviare la lista degli acquisti via mail. La possibilità di prelevare e depositare velocemente gli oggetti nelle dispense.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store