Da USBFever una bellissima custodia/batteria per iPhone 4 davvero performante e sottile! [iPhoneItalia Product VideoReviews]

Quello che vi presentiamo oggi è ancora un grande prodotto targato USBfever, che come ormai tutti sapete, è leader nell’ambito accessori per iPhone/iPod/iPad. Stavolta è il turno di una custodia per iPhone 4 davvero molto bella e robusta che integra al suo interno una batteria da addirittura 1600 mAh: Mili PowerSpring 4!

Il design è assolutamente azzeccato e bisogna dire che quello che si nota subito è la perfetta aderenza al profilo dell’iPhone 4, rendendolo un tutt’uno piacevole e armonioso. Il materiale usato è molto valido e al tatto da la sensazione di robustezza e solidità. Come vedrete nel dettaglio nella nostra videoprova, inserire l’iPhone all’interno della custodia è semplicissimo: basta aprire la parte superiore e far scivolare a mò di slitta il nostro melafonino, fino a connettersi perfettamente con il dock presente all’interno della custodia stessa.

Una volta inserito, potremo scegliere noi quando azionare il processo di ricarica, tramite un pratico pulsantino ON/OFF. Questo sarà molto utile poichè quando non ne avremo bisogno, questo PowerSpring4 fungerà semplicemente da custodia. Allorquando invece avremo bisogno di ricaricare il nostro iPhone, basterà mettere su On la batteria interna e il nostro telefono comincerà a ricaricarsi. La cosa davvero incredibile è che la batteria interna è di dimensioni veramente esigue e questo è molto importante dal punto di vista delle dimensioni.

Senza aggiungere altro vi consigliamo vivamente di visionare il nostro video di prova per vedere da vicino il funzionamento e le caratteristiche di questo bel prodotto targato USBfever:

Il prezzo di questo accessorio è 109,99 dollari, circa 79€, ma le caratteristiche e la qualità del prodotto giustificano appieno il costo un pò elevato. Potete acquistare Mili PowerSpring4 sul sito ufficiale di USBfever, a questo link

Maggiori info qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori