Da Marudai una custodia per iPhone in grado di resistere ad un proiettile calibro 50

Da Marudai arriva una custodia per iPhone decisamente particolare e resistente, essa è in grado di resistere anche ad un proiettile calibro 50!

Quest’enorme accessorio è stato prodotto da Marudai, un’azienda giapponese che ha voluto stupire il mondo con un qualcosa di effettivamente mai visto e a dir poco improponibile. La creazione non è altro che una custodia decisamente resistente, essa ha un peso di 2Kg ed è venduta come in grado di resistere allo sparo di un proiettile calibro .50.

Indubbiamente, nessuno (si spera) avrà mai l’opportunità di testarne la resistenza sino a questo punto, tuttavia pare che effettivamente il grandissimo strato di protezione sia in grado di attutire quasi qualsiasi tipo di colpo. Come potete osservare dalle immagini, più che per la vendita vera e propria, il prodotto è stato praticamente creato solo per fare spettacolo; effettivamente risulta difficile accedere al pulsante di accensione e la fotocamera è talmente in profondità che rischia di inquadrare solamente un cono di luce.

Oltre a quanto precedentemente affermato è da tener conto anche il prezzo, stiamo parlando di un prodotto da 650$, sicuramente non alla portata di tutti. Per chiunque fosse interessato, eccovi il link della pagina ufficiale del produttore.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori