Da Big Big Pixel arrivano i nuovi bumper per gli amanti dell’epoca a 8-bit

Di accessori per iPhone ne esistono veramente tanti, tra questi Big Big Pixel ha deciso di proporre nuovi elementi in grado di soddisfare gli utenti più all’antica; stiamo ovviamente parlando dei nuovi bumper per iPhone dedicati all’epoca degli 8-bit.

In rete esistono moltissimi dumper in grado di soddisfare le svariate richieste degli utenti, tuttavia nessuno aveva mai pensato ad un prodotto che potesse ripercorrere la storia dei computer offrendo i caratteristici 8-bit. Per chi, come me, ha avuto il piacere di vedere la crescita e lo sviluppo dei computer nel corso degli anni, sicuramente si ricorderà l’epoca in cui i giochi, le icone e le varie interfacce, erano molto sgranate e poco definite.

Da qui è nata l’idea dei produttori di creare un elemento che potesse ricordare i bei tempi passati, ecco allora che sono stati presentati dei bumper per iPhone composti da tanti piccoli cubetti a ricordare proprio l’antica schermata. Questi sono realizzati in gomma siliconica che protegge lo smartphone dagli urti e gli conferisce un look decisamente retrò. Il prodotto è commercializzato al prezzo di 24.95 dollari.

Oltre ai suddetti, nel catalogo di Big Big è possibile trovare una simpatica stilo-capacitiva con la forma del puntatore del mouse, il prodotto (disponibile in 2 versioni) è commercializzato al prezzo di 12.99 dollari.

Ultime, ma non per importanza, sono le custodie dedicate agli iPad e MacBook Air; realizzate in pelle sintetica, hanno la forma di una busta con le linee oblique completamente squadrate come accadeva nelle interfacce grafiche ad 8-bit. Il prezzo di commercializzazione è di 30.95 dollari.

Tutti gli accessori descritti nell’articolo possono essere acquistati dal sito ufficiale di Big Big Pixel.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori