Cyberelevat0r.net: il sito che promette il jailbreak di iOS 7.1.1, ma che in realtà…

Attenzione ragazzi! Come spesso accade, c’è chi sta cercando di prendersi gioco di voi dietro una pagina Internet realizzata ad arte e che sembra promettere ciò che molti di voi stanno aspettando: il jailbreak untethered di iOS 7.1 e di iOS 7.1.1. Ma non solo: questa volta viene anche sfruttato il nome che I0n1c ha dato al suo ultimo jailbreak, ossia “CyberElevat0r“.

Schermata 2014-05-24 alle 10.10.51

Come spesso capita, anche l’attesa per il jailbreak di iOS 7.1.x sta diventando insostenibile per molti lettori, nonostante sia stata e (probabilmente sarà) relativamente più breve di altre, tanto da spingere alcuni a cercare in ogni angolo della rete quel richiestissimo link che consenta, in qualche modo, di eseguire il jailbreak sull’ultima versione di iOS. Nulla di più sbagliato!

Proprio giocando su questa “ansia collettiva da jailbreak imminente” diversi volponi della rete tendono a prendersi gioco (nella migliore delle ipotesi) degli utenti, creando pagine Internet o programmi per il jailbreak completamente finti, non funzionanti, e in alcuni casi anche pericolosi e con all’interno virus o malware. Nonostante dal punto della sicurezza sembri tutto ok, CyberElevat0r.net è l’ennesimo esempio di questo tipo. Si tratta di un sito realizzato ad arte che sembra promettere l’esecuzione del jailbreak di iOS 7.1/7.1.1 in remote, un po’ come accadeva anni fa con JailbreakMe.com. Tuttavia, basta un veloce tour sulla pagina in questione per rendersi conto che nessun jailbreak sarà mai eseguito tramite di essa.

Schermata 2014-05-24 alle 10.41.30

Per evitare problemi – e soprattutto per evitare di perdere tempo a provare in tutti i modi ad eseguire il jailbreak untethered di iOS 7.1/7.1.1 che, in questo momento, non esiste ancora in versione pubblica – consigliamo quindi di stare alla larga da CyberElevat0r.net.

È inutile cercare altrove un jailbreak che non esiste: non appena CyberElevat0r o un altro jailbreak per iOS 7.1.1 sarà disponibile, affidabile e sicuro, iPhoneItalia.com ve lo comunicherà con la solita tempestività che ci contraddistingue, riportando non solo la notizia, bensì pubblicando una guida dettagliata all’utilizzo del programma, per evitare ogni tipo di inconveniente.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak