Custodia MasterCard per iPhone – La recensione di iPhoneItalia

Per tutto il resto c’è MasterCard!” recita una celebre pubblicità. Oggi anche per iPhone c’è MasterCard. No, non ci riferiamo ad un’applicazione per la gestione della propria carta di credito, ma ad una nuova custodia distribuita in Italia da Mellogs che andiamo a recensire per voi in questo articolo.

La custodia “MasterCard” da noi provata è realizzata in gomma morbida rossa e presenta, sul retro, la classica grafica che si trova su ogni carta di credito MasterCard, con tanto di numero e data di scadenza. In sé la custodia risulta piuttosto spessa e ciò assicura una buona protezione del dispositivo. Nel complesso però le dimensioni globali sono ancora accettabili.

La custodia presenta un’apertura sufficientemente ampia nella zona dei tastini del volume e della vibrazione che la rende compatibile sia con iPhone 4 che con iPhone 4S. Lo spazio lasciato a disposizione della fotocamera è invece di dimensioni ristrette e potrebbe causare qualche piccolo fastidio durante l’acquisizione di foto e video.

Sicuramente una custodia che non passerà inosservata! Disponibile in nero, rosso e bianco.

Potete acquistare la custodia “MasterCard” per iPhone 4/4S dallo store di Mellogs.eu al prezzo di 6,99 euro a cui vanno aggiunti i costi di spedizione (con corriere SDA e consegna in 24/48 ore) che si attestano sui 5,99 euro (escluse le isole, la Calabria e le zone disagiate per cui le spedizioni ammontano a 6,90 euro).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori