12
set 2009


Curiosità: l’Apple Store di Carugate e le borse piene di iPhone [AGGIORNATO]

Sembra che gli affari all’Apple Store di Carugate (MI) vadano bene, o almeno che ci si aspetti una gran quantità di vendite: in un solo giorno sono arrivate due borse piene di iPhone.

Ad occhio e croce saranno un centinaio di iPhone, per un valore che supera i 50.000€.

Un modo inedito, e curioso, di vedere “dal vivo” come vengono forniti gli Apple Store…

UPDATE: a quanto sembra, gli iPhone arrivati vengono spostati nelle borse perchè sono stati acquistati in una sola volta da alcuni clienti, forse russi e forse per venderli come “unlocked”…

Grazie Maurizio per la segnalazione

Tags: , , ,
Giuseppe Migliorino (12 settembre 2009 0:10)

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte.
  • MarioDJNaro

    Vengono forniti nei cartoni marroni che vedete… i soliti cartoni non capisco il perche’ vengono inseriti in borse come se stessero preparando un furto!?!

  • yess

    ma scusa, come dovrebbero essere forniti? in casseforti? ma va la..

  • http://www.dellminator.net dellminator

    qui arrivano a camionate ed io aspetto (via applestore web) il mio 32gb bianco dal 3 settembre… uff!

  • Stefano

    Questo è l’equivalente del gossip più trash, ma in versione nerd.

  • http://Www.lillodipiazza.com Lillo

    Ci sono sicuro iPhone li dentro? Ihihih

  • Dedalo

    @dellminator: Non sei l’unico, anche io aspetto il 32 GB nero da diversi giorni. Spero che arrivi lunedì. Spero…

  • Pingback: Curiosità: l’Apple Store di Carugate e le borse piene di iPhone… · Notizie e informazione web 2.0

  • Melaebasta

    @dellminator:
    Dicono 3-5 gg per la consegna invece non è vero. Considera i sabati e le domeniche di mezzo, considera che la spedizione non la fanno lo stesso giorno in cui hai fatto l’ordine. Io volevo acquistare Snow Leopard on line il 1° settembre e come consegna mi dava il 14 settembre. Ho preferito comprarlo in un negozio e il 3 settembre lo avevo già installato. Se lo avessi fatto on line ancora sarei in attesa. Considera che i prodotti Apple li spedisce o dall’Olanda o dall’Irlanda, dunque…. :-)

  • Pippo

    Eh ma c’è crisi…..!
    Ma quale crisi comunisti ke lo pensano!

  • Fulzio

    @ pippo vai a vederla altrove la crisi e la troverai benissimo. Quest’anno gli alberghi extralusso della costa smeralda erano pieni come sempre, ma che vuol dire? Non è che la ricchezza di alcuni allevia il disagio degli altri. E lasciamo il comunismo nel repertorio degli arruffianapopoli e imbonitori vari.

  • Steve

    Ragazzi, non è che quegli iPhone sono arrivati, ma sono invece stati venduti.
    E il particolare della notizia è proprio il fatto di aver venduto in un colpo solo 50mila o 55mila euro di iPhone in un colpo solo.
    Su YouTube chi ha postato il filmato dice che potrebbero essere dei russi.

    Evidentemente il fatto che in Italia i telefoni siano sbloccati fa gola a gli acquirenti stranieri che li comprano a pacchi e poi li rivendono da loro.

  • http://www.dellminator.net dellminator

    @Dedalo:
    lol attesa comune mezzo gaudio

    @Melaebasta:
    mi han dato 7 giorni lavorativi di attesa, che dal 3 settembre in effetti ti portano alla consegna prevista del 15/16…

    ma tutto sommato il mio problema non e’ apple…

    e’ che io non resisto piùùùùùùùùùù

    ;-)


Follow iPhoneItalia.com on Twitter



  • iPhone 5, come lo vorresti?

    Risultati

    Loading ... Loading ...

Home | Pubblicità | About | Privacy | Contact | Feed RSS | iPhone View