Cover Army by Puro per iPhone 4/4S – La recensione di iPhoneItalia

La recensione che vi proponiamo oggi riguarda uno degli ultimi prodotti creati dalla 1 Idea Italia della linea Puro, una delle aziende produttrici di accessori per iPhone e iPad più famose in Italia, la Army Cover per iPhone 4/4S.

La Army Cover per iPhone 4/4S è un’ottima custodia che ci permette di proteggere in maniera completa il nostro telefono, dando anche un tocco particolare e creativo. Come potete vedere dallo screenshot in alto, è di facile intuizione il motivo della scelta del nome Army per indicare questo case; difatti grazie alla grafica militare, nelle colorazioni verde, grigio/nero o rosa, potremo personalizzare il nostro iPhone come mai avevamo fatto prima.

Caratterizzate da un’originale texture camouflage, la Army Cover aderisce perfettamente al dispositivo, assicurandogli un profilo ultra sottile ed elegante, oltre a consentire il libero accesso che troviamo in quasi tutte le custodie per iPhone, ovvero gli spazi per gli auricolari, il tasto mute e il dock per la ricarica o la sincro del dispositivo, oltre che al foro per la fotocamera e il flash, il quale non andrà ad intaccare in nessun modo le nostre foto. Questa volta però verranno coperti il tasti Power quelli del volume +/-, in modo tale da garantire una maggiore protezione.

La Army Cover è realizzata in materiale anti-shock ultra resistente, anti-urto e anti-graffio. Inoltre, grazie ad una tecnica di applicazione a lunga durata, il motivo stampato sul retro è anti graffio, sbiadimento e ingiallimento. Una cover degna di essere usata in qualsiasi situazione estrema. Come detto prima, avremo dei piccoli profili che ricopriranno anche una piccola parte del frontale del nostro iPhone, avendo così un simil bumper. Grazie a questa custodia infatti avremo la possibilità di appoggiare il telefono con lo schermo rivolto verso il basso senza preoccuparci di causare danni o graffiarlo. Ci pensa la Army Cover a proteggerlo.

Potete trovare la Army Cover per iPhone 4 o 4S nelle colorazioni verde, grigio/nero e rosa sul sito della Puro a 14,99€, spese di spedizione escluse, direttamente a questo indirizzo! 
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori