CONTEST: vinci 10 copie gratuite del programma CopyTrans 3

Avevamo già parlato di  CopyTrans, l’interessante utility che permetteva di trasferire i contenuti di iPod/iPhone sul PC.

Da pochi giorni è uscita la nuova e completamente rivista versione, “CopyTrans 3”, la più stabile e sicura fino ad ora sviluppata. Contestualmente a questo evento, iPhoneItalia mette in palio 10 licenze gratuite ai primi 10 utenti che commenteranno questo articolo.

copytran

Ricordiamo che CopyTrans, disponibile solo per Windows Xp/Vista, è una delle migliori app del suo genere, e permette, oltre al backup di musica/video, di ricostruire la libreria musicale partendo da iPod/iPhone.

Queste sono solo le feature più importanti, infatti CopyTrans può anche trasferire podcast, cover flow e i voti che vengono dati alla canzoni.

L’applicazione è a pagamento (19,99$), tuttavia è disponibile una versione trial.

CONTEST:

Grazie alla disponibilità dello sviluppatore, abbiamo messo in palio dieci licenze di CopyTrans 3 ai primi 10 utenti che commenteranno questo articolo.

I vincitori sono pregati di inviare una mail a [email protected] dall’indirizzo utilizzato in fase di commento e in cui scrivere il proprio nick name ed il proprio nome e cognome.

Per maggiori info: CopyTrans web site

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows