CONTEST: 5 bumper per iPhone 4 con l’applicazione “JokeMachine” [VINCITORI]

Gli sviluppatori di JokeMachine, in collaborazione con iPhoneItalia, mettono in palio cinque bumper per iPhone 4. Per partecipare, non dovete fare altro che seguire il regolamento che trovate all’interno dell’articolo.

Gli sviluppatori di JokeMachina, simpaticissima applicazioni di cui vi abbiamo parlato qui, hanno deciso di regalare cinque bumper per iPhone 4 agli utenti di iPhoneItalia.

JokeMachine

Nella prima versione di questa applicazione potremo scegliere:
Paolo Bonolis: potremo disporre di tantissime frasi o battute del famoso conduttore;
Full Metal Jacket: il famoso sergete Hartman di uno dei film di guerra più famoso al mondo, con brani tratti dal discorso di iniziazione delle reclute dei Marines;
Carlo Verdone: le frasi celebri, compreso uno dei personaggi più noti: il mitico furio.

Per saperne di più, cliccate qui!

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) del 09 giugno 2011 e le custodie saranno assegnate per estrazione. Ecco cosa dovete fare per poter partecipare regolarmente al contest:

Partecipazione via Facebook:

Per partecipare bisogna diventare fan della pagina Facebook di Joke Machine e diventare fan della pagina Facebook di iPhoneItalia cliccando semplicemente su “Mi piace”. Successivamente bisogna commentare  questo link su Facebook e commentare anche quest’articolo lasciando il vostro Nome e Cognome che utilizzate su Facebook.

Esempio di commento per partecipazione via Facebook:

“Partecipo tramite Facebook: Mario Rossi.”

Avete anche un account Twitter? Meglio per voi…avrete doppia possibilità di vincita.

Partecipazione via Twitter:

Infine, potete partecipare anche tramite Twitter. Basta seguire Spardadev cliccando qui e seguire iPhoneItalia cliccando qui. Successivamente effettuate un tweet, scrivendo:

RT #CONTEST @Spardadev @iPhone_Italia: vinci 5 #bumper per #iPhone 4 http://bit.ly/kDU6zm

e lasciate un commento in quest’articolo riportando il link del vostro tweet. Ricordate inoltre di rendere pubblici i vostri tweet, togliendo il segno di spunta dalla voce “Proteggi i mie tweet” nelle impostazioni del vostro account Twitter.

Gli utenti che non seguiranno questi semplici passi, non potranno partecipare all’estrazione finale dei codici.

Non vi basta…? Ecco la terza possibilità per vincere un bellissimo bumper.

Lascia un commento su App Store:

La terza possibilità per vincere uno dei quattro premi messi in palio, consiste nel scaricare la versione gratuita di “JokeMachine : Lite Edition Scherzi Telefonici” [Link App Store –  Prezzo Gratis]. Successivamente sarà sufficente rilasciare un feedback TESTUALE sull’App Store riguardante l’applicazione in questione, scrivendo nel testo un riferimento ad iPhoneItalia.

Ad esempio:

‘VOSTRA OPINIONE SULL’APP e grazie alla segnalazione del sito iPhoneItalia partecipo al contest’.

Lo stesso utente dovrá poi commentare quest’articolo, dichiarando con quale nickname ha lasciato il feedback su App Store.

Estrazione:

  • 3 bumper tra tutti gli utenti che partecipano via Facebook e Twitter;
  • 2 bumper tra tutti gli utenti che partecipano lasciando un commento su App Store.

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina alla fine del contest.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo tre commenti: uno riportando vostro nome e cognome utilizzato su Facebook, uno riportando il link del vostro tweet e uno riportando il vostro nickname utilizzato su App Store per rilascire il feedback testuale. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Buona fortuna a tutti!

Vincitori social network:

  • Twitter: paski88 (l’utente avrà tempo di rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ora 18:00 del giorno 14.06.2011. Una mancata risposta comporterà una nuova estrazione) CONFERMATO
  • Twitter: andrea Occhionero (l’utente avrà tempo di rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ora 18:00 del giorno 14.06.2011. Una mancata risposta comporterà una nuova estrazione) CONFERMATO
  • Facebook: Rino (l’utente avrà tempo di rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ora 18:00 del giorno 14.06.2011. Una mancata risposta comporterà una nuova estrazione) CONFERMATO

Vincitori commento App Store:

  • Gianluca Calicchio (l’utente avrà tempo di rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ora 18:00 del giorno 14.06.2011. Una mancata risposta comporterà una nuova estrazione) CONFERMATO
  • iCharrles (l’utente avrà tempo di rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ora 18:00 del giorno 14.06.2011. Una mancata risposta comporterà una nuova estrazione) CONFERMATO

Congratulazioni!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest