Color Keyboard, il tweak per colorare e modificare i pulsanti della tastiera, si aggiorna per iOS 7 – Cydia

Color Keyboard è un interessante e storico tweak che permette di modificare la tastiera di iOS a proprio piacimento, del quale vi abbiamo parlato in maniera più approfondita in questo articolo. Negli ultimi giorni, Color Keyboard è stato aggiornato per iOS 7.

Schermata 2014-03-12 alle 09.35.56

Con Color Keyboard potrete modificare diversi aspetti della tastiera di iOS per renderla il più originale possibile. Dalla tonalità generale alla forma dei tasti, dallo sfondo alla trasparenza della tastiera, e così via. A seguire tutte le funzionalità offerte da questo tweak:

  • Possibilità di modificare lo sfondo della tastiera;
  • Possibilità di inserire un’immagine come sfondo;
  • Possibilità di cambiare la tonalità dei tasti della tastiera;
  • Possibilità di modificare la forma dei tasti della tastiera.

Potranno essere anche creati temi personali (qui una guida) che dovranno poi essere abilitati dal menu Impostazioni > Color Keyboard cliccando sull’apposita funzione e salvando le modifiche una volta completate. Non verranno aggiunte nuove icone alla Home dell’iPhone e le preferenze del tweak, come già riportato, dovranno essere regolate direttamente dalle Impostazioni.

Schermata 2014-03-12 alle 09.35.49

Se siete interessati, potete acquistare Color Keyboard dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile esclusivamente con iOS 7: su Cydia è comunque disponibile la versione per iOS 6 e precedenti di Color Keyboard.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia