13
gen 2009
Collaborative Whiteboard (Cydia): disegnare con due iPhone sulla stessa lavagna
Con Collaborative Whiteboard possiamo utilizzare due iPhone (ma anche iPod Touch) collegati alla stessa rete WiFi, per disegnare collaborativamente sulla stessa lavagna.

Collaborative Whiteboard è disponibile gratuitamente tramite Cydia. Una volta installata l’applicazione su entrambi i dispositivi, non dovete far altro che scegliere su quale dei due deve essere avviata la lavagna, autorizzare il collegamento, e iniziare a disegnare.
Gli strumenti per disegnare sono il pennello (dimensione e colore selezionabili), la gomma (per cancellare gli errori) e la “Star Over”, con la quale ripulire completamente la lavagna.
Tutte le modifiche vengono visualizzate contemporaneamente su entrambi i dispositivi collegati.
Tags: Collaborative Whiteboard, Cydia, disegno, wireless
Giuseppe Migliorino (13 gennaio 2009 6:00)







Pingback: FCSB (5 colonne sulla Springboard) disponibile su Cydia, ma non è quello originale! | AppleGeneration