ClassicSwitcher, il tweak per chi non ama il nuovo Multitasking di iOS 7 – Cydia

ClassicSwitcher è un tweak nuovo, pensato per un pubblico che preferisce il “vecchio”. Questo tweak, infatti, consente di riattivare il vecchio Multitasking di iOS 6 sul nuovo iOS 7.

ClassicSwitcher 1

ClassicSwitcher è un nuovo tweak per dispositivi iOS 7 jailbroken che riporta il vecchio app switcher – meglio noto come Multitasking – di iOS 6 sui dispositivi aggiornati all’ultima versione di sistema. Una volta installato questo tweak da Cydia e dopo averlo abilitato dalle impostazioni, l’utente potrà scegliere il numero di dock da visualizzare (se ne potranno visualizzare più di uno, come potete notare dal secondo screenshot in alto) o addirittura impostarne un numero illimitato, tale per cui i dock visualizzino tutte le app di cui si ha bisogno.

ClassicSwitcher 2

Le impostazioni di personalizzazione per ClassicSwitcher non si fermano qui: si potrà scegliere di attivare la possibilità di chiusura automatica di tutte le app con un solo tap, la modalità “Always Editing”, che visualizza sin da subito il pulsante “-” per terminare le app in background e l’opzione “Ask Before Quitting All” che invierà un messaggio di conferma quando si chiuderà un’app precedentemente in background. Infine, ClassicSwitcher può essere anche personalizzato nelle animazioni tramite due apposite preferenze.

Se siete interessati, potete scaricare ClassicSwitcher dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile solo con iOS 7 e successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia