Chpwn, il noto hacker di iOS, è stato assunto da Facebook

05 giugno 2012 di Giuseppe Migliorino in Curiosità

In quello che sembra un vero e proprio rito di passaggio, dopo Geohot anche l’hacker Chpwn è stato assunto da Facebook.

Alcuni mesi fa era stata la volta di Geohot, altro noto hacker di iOS, che però lasciò il lavoro dopo poche settimane. Grant Paul, alias Chpwn, ha invece iniziato da poco, probabilmente per contribuire alla realizzazione del tanto discusso smartphone di Facebook.


[via]

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Unisciti alla nostra community su Facebook! Clicca Mi Piace!
L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • http://www.ioslifeita.com/ Fudish

    n’altro? spertiamo questo faccia meglio dell’altro… l’app è sempre peggio…

  • FRATAC

    AZZ CHE CRITICO VACCI TU?

  • http://twitter.com/SdMTouhouForum SdM Touhou Project

    Ma perché tutti quanti vogliono lavorare da Facebook? Mah. °w°

  • http://smartusers1.com/ Paolo Calcagni

    Eh gia xD

  • http://smartusers1.com/ Paolo Calcagni

    Eh gia xD

  • magilla

     non c’è bisogno che fai il saputello. si sa che facebook va male e che su telefono va altrettanto male se non peggio. quindi quoto il commento di fudish. speriamo che migliorino.

  • edca5

    $$$
    la seconda ragione piu vecchia del mondo