Cheecoting: un gioco 3D per rivivere le emozioni delle biglie da spiaggia

Se per voi  la spiaggia e il mare sono ancora un lontano miraggio, da oggi potrete accontentarvi di giocare alle biglie grazie a Cheecoting, un gioco realizzato interamente in Italia.

VEDI SU APP STORE

Cheecoting permette di rivivere le emozioni delle biglie da spiaggia, il gioco estivo tanto amato sia dai bambini che dagli adulti. Lo scopo è quello di tirare le biglie con un semplice tocco dello schermo, lanciarle sui rettilinei e sui salti, e sfruttare fino all’ultimo centimetro le curve paraboliche.

Puoi scegliere tra le piste disponibili, tutte realizzate in 3D tra castelli di sabbia, lattine, stecchini del gelato, buche e curve paraboliche. Questo titolo ha dalla sua un’ottima giocabilità e un ottimo motore fisico, coadiuvato da una grafica 3D non perfetta ma curata. Le modalità di gioco sono 3, compresa una in multiplayer per sfidare più amici sullo stesso dispositivo.

Per quanto riguarda i controlli, il sistema di tiro della biglia prevede lo sfregamento del dito grazie al quale è possibile variarne potenza e direzione. Tutti i punteggi possono poi essere condivisi su GameCenter e OpenFeint.

Cheecoting è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store